Data: 17.08.2018

Autore: Reportage di Viaggio

Oggetto: come raggiungere l'aeroporto di Genova

a causa del crollo del viadotto “Ponte Morandi” dell’Autostrada A10, tra Genova Ovest e Genova Aeroporto, soprattutto in questa prima fase di emergenza sono possibili code e disagi al traffico da/per l'aeroporto. Per questo suggeriamo ai passeggeri in partenza di mettersi in viaggio con largo anticipo e di utilizzare quanto più possibile i mezzi di trasporto pubblici.

I voli sono regolari. Aeroporto di Genova ha informato le compagnie aeree operanti al Cristoforo Colombo di quanto accaduto. I vettori suggeriscono ai passeggeri che necessitassero di assistenza e informazioni di contattarle attraverso i call center. La biglietteria dell’aeroporto è a disposizione dei passeggeri presenti nello scalo. Tutto il personale dell’Aeroporto è a disposizione per fornire informazioni e assistenza. Qui di seguito le informazioni aggiornate su tutti i mezzi di trasporto.

A questo indirizzo troverai una pagina del nostro sito in costante aggiornamento con tutte le informazioni sulla mobilità da/per l'aeroporto.

Nuovo commento